Galleria

Contatti

CERTIFICAZIONI

La Cyrus s.r.l. è iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali (n°iscrizione: NA12946) alla Categoria 8 ord. (Intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi) Classe:D (quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t. e inferiore a 15.000 t.).

L’Albo dei Gestori Ambientali è un registro pubblico istituito in Italia per regolare l’attività dei soggetti che gestiscono rifiuti e attività ambientali. Questo registro è gestito dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (attualmente Ministero della Transizione Ecologica).

Chiunque voglia svolgere attività di gestione dei rifiuti deve essere iscritto a questo albo. Gli operatori iscritti devono rispettare requisiti specifici in termini di qualifiche professionali, competenze tecniche e capacità organizzative. L’obiettivo principale dell’Albo è garantire che le operazioni di gestione dei rifiuti siano effettuate in modo sicuro, ecologicamente sostenibile e conforme alle normative ambientali.

I gestori ambientali devono presentare domanda di iscrizione all’Albo e fornire documentazione che attesti il possesso dei requisiti richiesti. Una volta accettata la domanda, l’operatore viene iscritto all’Albo e può svolgere le sue attività nel rispetto delle normative vigenti.

Le tipologie di gestori ambientali iscritti all’Albo possono comprendere imprese specializzate nella raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti, nonché consulenti e professionisti che operano nel settore ambientale.

L’Albo dei Gestori Ambientali è uno strumento importante per garantire il corretto trattamento dei rifiuti e la tutela dell’ambiente in Italia.